domenica 26 marzo 2017

s. angelo 2017

gf da ricordare in negativo x sfiga , parto da casa prestissimo , arrivato piove, non so cosa fare se partire o no , poi il tempo migliora , decido di farla preparo tutto , mi accorgo di non aver portato chip , torno a casa x prenderlo , tutto a posto comincio a riscaldarmi e la bici non frena, avendo su altre ruote , sistemo , in griglia finalmente , pronti via , appena fuori griglia dopo il cancello di uscita eco forato gia , rimango solo penso con 15 minuti minimo di distacco dal gruppo di coda , faccio quello che posso , tra l'altro il cambio non funziona bene , la ciliegina, raggiungo vari gruppetti , riesco anche tutto sommato a divertirmi , alla fine x fortuna due ragazzi orio bike mi accompagnano dandomi un aiuto fino all'arrivo . giornata negativa x la sfortuna ma tutto sommato non è andata cosi male , ho resistito , ho fatto un buon allenamento e mi sono anche divertito .

Nessun commento:

Posta un commento