lunedì 16 maggio 2016

gimondi fatta

partito alle7,00 stranamente con una temperatura buona, da subito la media è stata alta e mi sono difeso benino , alla prima salita le gambe bruciavano , fatto il colle pasta , giù a tutta, fino al colle gallo, qui le gambe giravano bene, certo per le mie possibilità anche qui giù a tutta , in pianura per raggiungere l'ultima salita il Selvino le gambe andavano ok, una volta sul Selvino ho cercato di resistere anche se la fatica incominciava a farsi sentire ,una volta arrivati alla fine salita neanche poi cosi stanco sono sceso dal Selvino bella discesa tecnica con belle curve e qui per me era divertimento puro , e piacere di recuperare molti che mi avevano superato in salita, fino a fine discesa volavo , la bici super, traiettorie precise, finita la discesa ho cominciato a sentire la sella strana dopo circa 10 km la sella guardava il cielo, quindi pedalando in posizione sbagliata e con la stanchezza che si faceva sentire nelle gambe , eco quando tutto era andato benissimo , crampi fortissimi, ho cercato di tirare le gambe restando in bici, ma niente mi sono dovuto fermare prima di Almè, dopo ho tentato di ripartire ma niente ho dovuto tirare ancora le gambe, quando sono ripartito non so quanto tempo ho perso, mi sono unito a un gruppetto e sono arrivato alla fine con un tempo di 3,21 perdendo credo almeno 15 minuti e più . comunque ho fatto il tempo della mia ultima Gimondi.

Nessun commento:

Posta un commento