giovedì 16 maggio 2013

G.F. SANT''ANGELO LODIGIANO

Grosse novità' il 16 Giugno 2013 per la quarta edizione della Granfondo e Mediofondo di Sant'Angelo Lodigiano organizzata dall'asd Sant'Angelo Edilferramenta e dal Pedale Sant'Angiolino OgTM sotto l'egida CSAIn.
La manifestazione e' valevole per il Campionato Nazionale CSAIN in prova unica ed assegnerà le maglie di Campione Nazionale per tutte le categorie per la Granfondo e Mediofondo.
I percorsi a disposizione sono tre:
Il corto da 73 Km, la Mediofondo da 108 Km e la piu' impegnativa Granfondo da 149 Km.
I dettagli dei percorsi li potete trovare nel blog ai seguenti link
Per chi non ha velleita' agonistiche può partecipare sugli stessi percorsi alla versione cicloturistica con partenza alla francese che anticiperà la granfondo.
Grande attenzione ai gadget a disposizione che superano di granlunga in valore, il costo dell'iscrizione. Per tutti ci sarà una cassetta per gli attrezzi e un set di cacciaviti mentre solo per i primi 500 iscritti riceveranno un set Raschiani composto da materiale tecnico.
Un occhio di riguardo per le societa numerore che avranno in omaggio una iscrizione ogni 10 partecipanti ed inoltre ci sarà in palio un telaio in carbonio Cicli Rozza per la societa' con il maggior numero di partenti.
Non mancano naturalmente ricchi premi per le altre società con classifica in base ai Km pedalati ed agli atleti protagonisti delle varie classifiche assolute e di categoria.
Il cronometraggio e' affidato a Sdam presente alla partenza con l'apposito punto chip per noleggiare o attivare i chip personali e che stilera' le classifiche.
Le iscrizioni sono gia' aperte, il costo e' di 30 euro fino al 9 Giugno, 35 euro dal 10 al 15 Giugno e 40 euro il giorno della gara.
Tutte le informazioni sono disponibili a questo link

Nessun commento:

Posta un commento