sabato 2 marzo 2013

DOMENICA CONFERMATA CIGOGNOLA




Apre con la 17esima edizione la stagione turismo amatoriale, con la Cicloturistica Scuropasso di Cigognola, organizzata della S.C. Pedale Bronese.

Il percorso, che si sviluppa in un percorso in pianura e sulle bellissime colline dell’Oltrepò Pavese, permette di immergersi in paesaggi e panorami unici tipici delle colline paveS
17° TROFEO BAR RISTORANTE SCUROPASSO – 10° TROFEO R. LERTORA A.M. – Manifestazione ciclistica cicloturistica non agonistica aperta ai tesserati Udace ed Enti Consulta, organizza la S.C. Pedale Bronese con la collaborazione tecnica dell’Udace di Pavia – sottocomitato di Voghera.Direttore di corsa: Carmelo RisoGiudici- Presidente: U. Bauer – Componente: G. TamborniniPercorso: Vallescuropasso-Broni-S.Cirpiano-Portalbera-Arena Po-Ripaldina-Cardazzo-Rovescala-Costa Montefedele-Montù Beccaria-Roncole-Begoglio-Francia-Michelaza-Scorzoletta-Vallescuropasso, per un totale di km 55 caRitrovo: ore 8,15 c/o Bar Ristorante Scuropasso-Vallescuropasso di CigognolaPartenza: ore 9,15 dallo stesso luogo.Premi: alle prime 15 società classificate con confezioni prodotti locali tipi dell’Oltrepò PaveseRistoro: al termine della manifestazioneE’ obbligatorio l’uso del casco integrale.

Nessun commento:

Posta un commento