lunedì 28 maggio 2012

matildica

domenica fatta a reggio , finalmente gf. col sole , il risultato non grandioso ,accettabile pos. 310 su 528 da sdam tempo 4,01 media 28,4 su km 114 . Gara dura ma non durissima gia da subito le medie erano alte a circa 8 km ero col gruppo dei veloci , non c'è l'ho fatta non ho tenuto , questi dopo un minuto circa sitrovano una macchina in possizione pericolosa , quindi caduta di una 15 di ciclisti , che quando sono passato io erano a terra sanguinanti e qualquno nemmeno si muoveva , bruttissima caduta che x fortuna io l'ho scampata x non aver avuto la forza di stare con questo gruppo .Finita ho saputo che di gravissimo non è successo niente , mangiato al pasta party dei buoni tortelli, vista in parte la premiazione sono tornato pensando che devo migliorare ,ma pensando anche che sono tornato stanco ma sano .

Nessun commento:

Posta un commento