lunedì 16 aprile 2012

gf s. angelo

Anche questa è fatta , gf sfortunata in primo x organizzatori , poi x i ciclisti , tutta la gara sotto l'acqua , si è partiti e x quasi tutta la pianura la velocità non era elevata, anche se già dopo i primi km si sono fatti due gruppi , che poi almeno quello dietro si è diviso ancora , nel mio gruppo certo non dei forti si viaggiava dai 33 ai 43 km orari , sono rimasto tranquillamente nel gruppetto fino alla prima salita che come prevedevo un 4, 5 ciclisti mi hanno staccato , di solito li riprendo in discesa ma un po x l'acqua un po x la paura visto le cadute del 2011 non ho rischiato sono andato tranquillo in sicurezza , finite le salite che non erano difficili ma col poco allenamento si pagano sempre sono arrivato alla fase pianura da solo , vedevo un ciclista in fondo con un po di fatica lo ripreso pensando ad un aiuto x finire la corsa , ma era un ciclista di 65 anni e con poco allenamento quindi ho tirato tutta la corsa da solo e con vento contrario oltre la pioggia , entro i5 km ci raggiunge un altro ciclista che x fortuna un po di cambi ci ha dato ultimo km lo tirato io fino ai 200 m dove il ragazzo ha fatto la volata precedendomi . Sono comunque contento , almeno l'ho terminata anche sotto la pioggia , media di 29,9 .

Nessun commento:

Posta un commento