lunedì 16 maggio 2011

resoconto gimondi

partenza sotto l'acqua forte , x un 30 minuti abbiamo preso la pioggia poi è migliorato almeno non pioveva più ,già alla prima salita ho capito di non essere in forma quindi ho pensato solo di contenere i danni , pedalando al mio passo senza strafare alla discesa del selvino la sella mi si piegata indietro quindi oltre alla pecca della condizione mi si è aggiunta la sfortuna , sono arrivato alla fine non stanchissimo infatti non ho spinto molto ,tutta la gara regolare e stando coperto il più possibile . comunque il risultato già lo prevedevo se non dai non hai non c'è niente da fare e anche psicologicamente questa consapevolezza non ti spinge a strafare . comunque tutto sommato risultato ancora decoroso 327 su 1600 circa nel tempo di 3,21 (2010 era di 3,04 )poi cosa più importante nessuna caduta .

Nessun commento:

Posta un commento