domenica 27 marzo 2011

resoconto domenica

partenza ore 8,30 da sede , subito sulla statale ho incontrato un gruppo di tosi fineco e turano ,a velocita abbastanza tranquilla da 33 a 37 km raggiungiamo castello ,io li abbandono x fare il carmine la velocita scende di almeno 10 km , non c'è niente da fare le gambe non ci sono ancora,faccio un po di progressioni 3. lungo 3. medio 3. soglia e cosi arrivo al carmine e mi raggiunge un ciclista da rendoone 62 kg di uomo riesco a tenerlo fine alla fine chiaccherando un po non ho nemmeno sentito tanto la fatica , ci lasciamo io seguo x stradella lui broni , proseguo e prima di stradella salgo ancora x circa 3 km ma non ricordo il paese (la stancchezza) poi scollino fino a bosnasco , arena zerbo , pieve , badia, monticelli, lambrinia, e finalmente orio litta . Buon allenamento anche se la condizione è ancora lontana -

Nessun commento:

Posta un commento